Climatizzazione e domotica

Primo blocco
Climatizzazione e domotica per la casa

L’innovazione consente di immaginare prospettive tecnologicamente avanzate anche nella gestione degli impianti di condizionamento, che in casa e in azienda siano legati alla produzione di energia pulita tramite il fotovoltaico.

L'energia prodotta dai pannelli fotovoltaici può essere utilizzata per l'alimentazione dell'impianto di condizionamento domestico.

Ed è nell'ambito dell'efficienza energetica che la domotica può esprimere i suoi punti di forza, migliorando ogni aspetto della quotidianità in casa.

Approfitta delle agevolazioni previste dal Superbonus 110% per l'efficienza energetica della tua casa rivolgendoti a Qesco, società certificata che effettua diagnosi e ottiene incentivi TEE.

Climatizzazione domotica-lecce-brindisi-taranto
Secondo blocco
Climatizzazione e domotica: un'accoppiata vincente

L'impianto fotovoltaico domestico determina una serie di vantaggi per la quotidianità di tutta la famiglia, soprattutto se associato ad una batteria di accumulo Tesla.

Immagazzinare l'energia prodotta dal fotovoltaico permette di poterne usufruire anche quando i pannelli fotovoltaici non sono in attività, come durante le ore notturne.

Oltre al rischio scongiurato di rimanere senza luce durante interruzioni di corrente, l'utilizzo delle batterie consente anche l'alimentazione di impianti di condizionamento.

L'energia immagazzinata nelle batterie Tesla garantisce un'alimentazione costante per i condizionatori, che trovano il loro impiego più efficiente se collegati ad un impianto di domotica per la casa.

Climatizzazione e domotica per la casa costituiscono quindi un binomio perfetto, soprattutto quando la potenza generata dal fotovoltaico può essere utilizzata in abbinamento.

Controllare dallo smartphone la produttività dell'impianto fotovoltaico e l'attività delle batterie Tesla permette di avere subito un quadro generale sull'efficienza dell'impianto.

Dallo smartphone e dal tablet si può anche controllare la potenza dell'impianto di condizionamento, decidere l'orario di accensione e spegnimento, impostare un timer e anche una routine che si può ripetere nella quotidianità.

Tutto ciò si traduce in un miglioramento della vita di tutti i giorni, con alti livelli di comfort per tutta la famiglia.

SOPRALLUOGO PAGINE INTERNE
PRENOTA SUBITO UNA
CONSULENZA GRATUITA
PRENOTA ORA